• Indirizzo:
    Via Belvedere, 15, 35030 Rovolon
  • Telefono:
    049 990 0070
  • Ristorazione:
    Colazione e piccola ristorazione
  • Ricovero moto:
    Garage coperto
  • Servizi:
    Bagno Privato, Prima Colazione, Asciugacapelli, Parcheggio, wi-fi TV, frigorifero
  • Sito web:
    www.ilbucaneve.it

Bucaneve Country House è un’accogliente residenza rurale nata dalla ristrutturazione di un’antica casa colonica dei Colli Euganei. La graziosa sala a disposizione degli ospiti può ospitare fino a 60 persone e ricorda la stalla che un tempo ospitava le mucche e i cavalli di questa piccola fattoria di Rovolon.

Tutte le stanze si presentano in maniera semplice con travi in legno e soffitto spiovente: piccoli particolari che ricordano il granaio dell’antica costruzione. Il nostro parco è ricco di alberi da frutta con cui si preparano gustose marmellate e torte. C’è anche un grazioso orto, molti fiori selvatici e piante tipiche come gli ippocastani, le robinie e i sambuchi. Il Bucaneve dista pochi km dalle città di Padova, Venezia e dalle Terme Euganee.

È disponibile un garage coperto ed è stata mantenuta la caratteristica stanza degli attrezzi, ambiente che evoca le attività tradizionali contadine delle case di campagna.

La cucina rispecchia l’autenticità del territorio euganeo, dove sapore e genuinità dei piatti sono garantiti dall’utilizzo di prodotti freschi e ingredienti scrupolosamente selezionati. Il servizio è accurato ed attento e il personale di sala sempre disponibile a dare consigli sul menù e sulle numerose proposte fuori carta.

La colazione viene servita in una saletta panoramica dove si possono assaggiare ed acquistare prodotti tipici dolciari fatti in casa. La sala da pranzo può ospitare circa 30 persone e al suo interno è stato ricreato un piccolo angolo relax con comode poltroncine e TV.

Commenti

comments