• Indirizzo:
    Via Cunizza da Romano, 4, 36061 Bassano del Grappa
  • Telefono:
    0424 383350
  • Ristorazione:
    Ristorante, prima colazione
  • Ricovero moto:
    Parcheggio interno
  • Servizi:
    Aria condizionata e riscaldamento a controllo individuale, minibar, Tv, cassette di sicurezza, asciugacapelli professionale, telefono diretto, linea per connessione a internet, servizio cortesia.
  • Sito web:

Ca’ Sette: Hotel e Ristorante in Villa Veneta. Design contemporaneo in una villa del 1700 , un hotel dove storia tradizione e elementi di modernità sono fuse con immaginazione e stile. Cà Sette offre un’esclusiva atmosfera familiare per gli ospiti che chiedono il meglio. Il ristorante Cà 7 offre regionalità e tradizione con creatività e fantasia.

La Villa offre 17 camere e due suites tutte con caratteristiche diverse. Doccie a cascata, biancheria finissima, cassetta di sicurezza, connessione a internet e asciugacapelli professionali sono solo alcuni servizi che offriamo ai nostri clienti. La vecchia cantina del ‘500 con i mattoni a vista e il soffitto a volte è l’ideale per suggestivi banchetti e meetings. Questa oasi di pace a solo un chilometro dal centro di Bassano con la sua armonia fra antico e moderno, l’eleganza e la semplicità, accompagnate da un caldo benvenuto assicurano un indimenticabile soggiorno rilassante Hotel Villa Ca’ Sette si sviluppa su tre edifici: la Villa Settecentesca con annessa la Casa Colonica, la Barchessa del ‘500 e l’ampiamento di nuova costruzione.

Le tre strutture sono state restaurate e riportate a splendore mantenendo una omogenea armonia architettonica con interessanti tocchi di modernità e design. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento a controllo individuale, minibar, Tv, cassette di sicurezza, asciugacapelli professionale, telefono diretto, linea per connessione a internet, servizio cortesia.

Ristorante Ca’ 7
Una cucina creativa e raffinata che spazia tra i sapori del territorio, piatti innovativi e proposte di mare e di terra, utilizzando i migliori prodotti locali. Ottime le proposte di cucina vegetariana e tutta da scoprire è la carta vini con oltre 200 etichette.


Commenti

comments