• Indirizzo:
    Viale Manzoni, 123/b, 36060 Romano D'ezzelino
  • Telefono:
    0424 394357
  • Ristorazione:
    Ristorante, cucina tipica, osteria
  • Ricovero moto:
    Parcheggio
  • Sito web:

Ristorante Emporio Robevecie con i suoi sapori tipici, freschi e genuini, vi aspetta a Fellette di Romano d’Ezzelino, proprio alle porte della città di Bassano del Grappa.

L’atmosfera e le proposte sono senza dubbio inimitabili: una buona cucina legata alla tradizione, con il vanto di saper riproporre piatti tipici veneti, regolandone sapori, profumi e colori, ma anche capace di rendere un tocco speciale di ospitalità e simpatia garantite dall’oste Claudio Oriella e dal figlio Paolo, che insieme gestiscono il locale.

A fare da cornice poi, un fornitissimo museo-emporio di oggettistica, con pezzi da collezione custoditi gelosamente, che sanno regalare un’atmosfera davvero d’altri tempi! La ricetta è sicuramente vincente e il risultato di questi ingredienti è un’osteria unica nel suo genere ospitata in un ambiente accogliente e davvero speciale, che abbina l’esposizione di cose rare e introvabili ad una proposta enogastronomica di tutta eccezione.

La passione e l’amore per il buon gusto dello chef Claudio, rappresentano una ricerca di quei gusti autentici tipici del nostro territorio, ottenuti con semplicità e una buona dose di creatività.

Commenti

comments