• Indirizzo:
    SP 349, 36010 Cogollo del Cengio
  • Telefono:
    0445 880557
  • Ristorazione:
    Ristorante, trattoria, bar
  • Ricovero moto:
    Parcheggio
  • Servizi:
    SKY, tavoli all'aperto, vista panoramica

Trattoria Barricata è un locale storico situato alle porte dell’Altopiano di Asiago, lungo la panoramica Strada del Costo. Ristrutturato recentemente e con una nuova gestione, offre ai suoi ospiti sia un servizio ristorante, che propone una cucina casalinga, con piatti genuini come pasta fatta in casa, taglieri di salumi e formaggi e grigliate di carne, sia un servizio bar, con ricche colazioni e un’ampia scelta di snack.

Trattoria Barricata è un locale molto accogliente, dalla tipica atmosfera montana rustica e confortevole. L’ampia sala da pranzo può ospitare fino a 40 persone ed è il luogo perfetto dove trovare ristoro dopo una giornata in montagna o per caricare le energie con una pausa veloce prima di avventurarsi alla scoperta dell’Altopiano di Asiago.

La sua posizione strategica, oltre a rendere il locale il perfetto punto di ritrovo per motociclisti e compagnie di escursionisti, offre una vista panoramica incantevole sulla pianura sottostante.

La Barricata è aperta tutti i giorni. I nuovi gestori Ciccio e Katy sapranno accogliervi con simpatia e cordialità, offrendovi il meglio della cucina tradizionale e non solo.

Commenti

comments