• Indirizzo:
    Via G. Verdi, 10 36021 Villaga (VI)
  • Telefono:
    0444 886030
  • Ristorazione:
    Cucina veneta tradizionale
  • Ricovero moto:
    Parcheggio
  • Sconto MotoPedemontana Card:
    - -
  • Sito web:

Trattoria Sabrina è un ristorante tipico vicentino che offre ai clienti un ambiente curato e accogliente, in un’atmosfera cortese e famigliare dove ognuno avrà la possibilità di sentirsi come a casa sua. Offriamo un’ampia sala da pranzo con circa 90 coperti e una terrazza coperta con suggestiva vista del paese che può ospitare fino a 40 posti a sedere.

Trattoria Sabrina propone una cucina veneta tradizionale, con tante specialità tipiche della gastronomia tipica vicentina, pasta fatta in casa, carne alla brace, piatti a base di tartufo e dolci casalinghi.

In attività dal 1978, Trattoria Sabrina è un ristorante tipico di Villaga, in provincia di Vicenza, dove avrete la possibilità di riscoprire i sapori più autentici e genuini della cucina tradizionale veneta e vicentina.

Caratterizzato da un’ambientazione semplice ma curata, il locale è situato in una zona tranquilla, affacciato su una piazzetta panoramica dove è possibile mangiare all’aperto durante la stagione estiva.

Inserita nella celebre guida Routard, la nostra trattoria è molto frequentata dai turisti, oltre ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gustare una cucina semplice e genuina, durante la pausa di lavoro o per un momento conviviale da trascorrere in famiglia o tra amici, all’insegna della tranquillità e del buon gusto.