MOTOPEDEMONTANA 2017 motogiro del Massiccio del Grappa: il Salto della Capra e la Strada delle Malghe

ISCRIVITI A MOTOPEDEMONTANA DEL 21 MAGGIO 2017

ISCRIVITI QUI

60 tornanti, 1500 metri di dislivello, pendenze del 20%, degustazione in malga, le miss, l’aperitivo, il menu con le eccellenze tipiche della cucina veneta e la MotoGP!

PROGRAMMA

La benedizione dei riders, la degustazione in malga, il menu pedemontano: un evento in moto fatto di paesaggi, curve, buona tavola e tanta buona compagnia…

Leggi il programma

PERCORSO

Un percorso disegnato con passione: 60 tornanti, 1500 metri di dislivello, pendenze del 20%, paesaggi e panorami, ecco il percorso del #motograppa 2017…

Vedi il percorso

ISCRIVITI

Assicurati un posto in uno dei motogiri più entusiasmanti di inizio stagione con i gadget esclusivi, la scorta tecnica, la guida evento: posti limitati…

Iscriviti subito

Il Massiccio del Grappa col mitico Salto della Capra e la splendida Strada delle Malghe sono l’itinerario giusto che ci consente di replicare e rilanciare l’emozione della sfilata di moto sul Passo San Boldo dello scorso anno.

Paesaggio straordinario

60Sessanta tornanti per salire i 1750 metri che ci porteranno in Cima Grappa lungo un percorso insolito, poco frequentato e davvero molto suggestivo.

Eccellenze a tavola

4Quattro occasioni per gustare le eccellenza della cucina veneta: colazione, degustazione in malga, aperitivo di benvenuto in valle e pranzo al motoristorante.

MotoGP

GPE dopo un itinerario di pieghe e panorami, continua l’emozione gustando a tavola i buoni sapori tipici veneti e la MotoGP in diretta da LeMans.

Posti limitati

XIl tracciato è di quelli belli belli e realmente emozionanti: purtroppo non c’è posto per tutti. L’iscrizione online è obbligatoria per garantirsi il posto Iscriviti subito

Per questa nuova edizione della Pedemontana in Moto abbiamo scelto strade poco battute ma fatte per emozioni forti. Vecchie mulattiere ora interamente asfaltate che non hanno perso il loro fascino quasi epico con una sequenza di pieghe a gomito e improvvise aperture panoramiche a strapiombo sulla valle sottostante: il Piave, i colli Asolani, il Montello e più oltre fino ai Colli Berici.

Quest’anno le degustazioni saranno in una meravigliosa malga, davvero in alto! Ma non solo. Non mancheranno la nostra splendida MissMotoPedemontana, i gadget esclusivi dell’evento, il supporto prezioso della scorta tecnica MotoStaffetta GM Bike Team ad accompagnarci e la MotoGP da Le Mans su maxi schermo in ristorante.

Per il pranzo ci fermiamo in Valle San Liberale nello storico MotoRistorante da Maurizio per un menù motopedemontano fatto esclusivamente di eccellenze enogastronomiche tipiche venete. Bis di primi, griglia, vino o birra, dolce e caffè. Da non perdere.

Commenti

comments