MotoPedemontana entra nella grande famiglia del Pompone
Pedemontana del Veneto in Moto entra nella grande famiglia dello storico club Pompone e nel progetto Mototurismo del Grappa. Una buona notizia per gli appassionati di moto e per il territorio dei colli veneti.
Motoclub Pompone e MotoPedemontana hanno in comune la passione per il territorio e l’idea che questo debba essere promosso in modo professionale, strutturato ed unito. Perchè è bello, perchè è carico di storia e ricco di sapori, perchè merita attenzione e perchè può riservare straordinarie sorprese a chi vuole viverlo.
Questo partecipazione, per gli amici che seguono MotoPedemontana, significa più eventi, una migliore organizzazione, una più approfondita conoscenza degli itinerari e dei luoghi da visitare, un costante appoggio nel territorio presso il Motoristorante sempre pronto a dare informazioni e consigli autorevoli.
Una delle prime iniziative di promozione coordinata è vicinissima e riguarda la MotoAdunata 2018: un evento atteso da tanti e particolarmente partecipato anche dall’estero, che quest’anno celebra anche il centenario della Grande Guerra.
“Desideriamo che questo importante anniversario non sia mortificato da una concorrenza di eventi che vanno a sovrapporsi, disperdendo idee ed energie”. Per questo motivo il Motoraduno del Centenario si unisce alla MotoAdunata in Cima Grappa del Pompone in un unico evento che sarà DOMENICA 28 OTTOBRE 2018, con una serie di interessanti motogiri complementari già a partire da sabato 20 ottobre con il Motogiro della Grande Guerra.
Nella foto sotto assieme a Maurizio Bavaresco, patron dello storico Motoclub Pompone.