Nuova Honda Africa Twin: testride da non perdere
Vieni a provare la nuova Honda CRF 1000L Africa Twin, il ritorno di una leggenda! Progettata per affrontare i più duri raid intorno al mondo è tornata per ridefinire gli standard della categoria Adventure.
testride da non perdere al MotoGrappa 2017 MotoPedemontana il 21 maggio 2017: un’occasione rara di testare dal vivo l’endorona di casa Honda sulle strade del Grappa: non c’è posto migliore per preparare il tuo prossimo viaggio in moto.
Il test ride è organizzato in collaborazione con il Concessionario Honda Tottene di Bassano del Grappa che con l’occasione renderà disponibile per una prova su strada anche il nuovo X-ADV.
Per partecipare al testride iscriviti al MotoGrappa 2017 MotoPedemontana: arrivati in Valle San Liberale al termine del motogiro la nuova Africa Twin sarà disponibile per una prova.
HONDA CRF1000L AFRICA TWIN
La nuova Africa Twin è spinta da un potente motore bicilindrico parallelo da 1.000cc con distribuzione Unicam a 8 valvole, raffreddato a liquido. Su tracciati impervi, su strada o in fuoristrada, da soli o a pieno carico, l’Africa Twin è la compagna perfetta ovunque l’avventura ti porti.
Un cambio a 6 marce perfetto
La versione con cambio tradizionale a 6 rapporti utilizza lo stesso design del selettore del cambio della CRF250/450R, ed è dotata di frizione assistita con antisaltellamento. Il serbatoio da ben 18,8 litri, combinato con l’efficiente motore dai consumi davvero contenuti, permette di percorrere ben 400 km prima del rifornimento. Tanta avventura con un solo pieno.